NEWS  -  Altri articoli Articoli di Sports Vision - Articoli professionali -

 

  CHE SPORT PRATICHI?  
 
Atletica Baseball Basket Biatlon e Triatlon Boxe Calcio Canottaggio Ciclismo Corsa
Corsa e Jogging Fitness Golf Hockey Kite Surf Motociclismo Nuoto Pallanuoto Pallavolo
Rugby Sci Snowboard Sport estremi Surf Tennis Tiro con arco Vela
 
 


 
Sports Vision Network segnalato tra i migliori siti web in italia
Il sito ha partecipato al PREMIO WEB ITALIA 2007
Il sito web www.sportsvisionnetwork.it č stato segnalato dalla giuria del PREMIO WEB ITALIA 2007 tra i migliori siti web made in italy.

EASV European Academy of Sports Vision č un progetto avviato nei primi anni '90 per l'approfondimento e la divulgazione dello SPORTS VISION. Tale disciplina ha lo scopo di migliorare le capacitā sportive e di concentrazione mediante il perfezionamento visivo ed il benessere della vista. Nel 2007 la Bausch+Lomb, produttore americano di lenti a contatto ha attivato una sponsorizzazione del progetto. EASV ha oggi lo scopo di promuovere gli articoli redatti dall'associazione di medici oculisti in 10 anni di attivitā e avvicinare la scienza dello Sports Vision agli atleti di tutto il mondo, fornendo loro consigli e tecnologie per migliorare le loro performance o abbattere barriere fisiche. Il sito web EASV č stato progettato in tre nodi: presentazione istituzionale e divulgazione scientifica per i medici; area per gli sportivi con articoli e consigli per il loro sport; area di accesso per medici e redattori (consiste in un CMS per la gestione automa dei contenuti su Database).
approfondimenti: http://2007.premiowebitalia.it/scheda_sito.asp?pg=3&fase=3&tipo=100&sito=2844
fonte: PREMIO WEB ITALIA
autore: Raffaele Turci
Scarica allegato: Sports Vision Network segnalato tra i migliori siti web in italiaLEGGI L'ARTICOLO COMPLETO (PDF, 0.3 Mb)