library


  libri tradotti

prodotti multimediali


software

Library

In questa sezione del sito troverete una serie di risorse, da consultare o acquistare on-line, inerenti l'Optometria Comportamentale, il Visual Training e lo Sports Vision.


Tipologie consultabili:

  • Libri Tradotti in Italiano
    La più importante scommessa dell'Accademia: tradurre in Italiano e rendere disponibili su formato digitale moltissimi dei libri pubblicati semestralmente dall'OEP, ma anche articoli di riviste specializzate, testi storici dell'Optometria Comportamentale e tutto ciò che fino ad ora, a causa del problema della lingua, era precluso a chi non era in grado di leggere l'inglese.
    Alcuni titoli del nostro catalogo:

    - Vision training in azione - serie 1
    - Lavorare con pazienti affetti da lesioni cerebrali
    - Come Sviluppare l’Intelligenza del Vostro Bambino
     
  • Prodotti multimediali
    Il supporto digitale arricchito di immagini, filmati e suoni gode senza dubbio di un attrattiva diversa rispetto al classico libro. Questo soprattutto in professioni come l'Optometria dove spesso una foto, una ripresa, riescono a spiegare, ad esempio, una procedura di Visual Training meglio di una pagina di testo.
    In questa sezione sono acquistabili le nostre realizzazioni.
     
  • Software
    In questo contesto non poteva mancare una pagina dedicata al Software specifico. Si passa dalla gestione dell'Anagrafica dell'Ambulatorio fino agli esercizi di Visual Training da eseguire sul PC di casa.